Termini e Condizioni d'Uso

Le presenti condizioni disciplinano l’utilizzo dei servizi e dei contenuti del sito Web www.lacasadeivideogames.com. Ti invitiamo a leggere attentamente quanto segue.

Condizioni Generali di Utilizzo

L'utilizzo del Servizio è consentito solo ad utenti maggiorenni secondo la legge italiana (maggiori di anni 18). L’utilizzo del Servizio è anche concesso a utenti che abbiano compiuto sedici anni, esclusivamente con l’autorizzazione e sotto la supervisione dei genitori o di chi esercita la tutela.

Servizio Base

L'uso del Servizio Base consente la consultazione degli annunci, la pubblicazione di inserzioni e la creazione di utenze. Funzionalità aggiuntive potrebbero essere disponibili a pagamento o tramite scambio, secondo specifiche condizioni contrattuali.

Relazioni tra gli Utenti

Le transazioni tra gli utenti, inclusi acquisti, scambi di informazioni, consegne o pagamenti, avvengono esclusivamente tra gli utenti stessi. La casa dei VIDEOGAMES non è parte di queste transazioni.

È vietato utilizzare il Servizio per inviare pubblicità non autorizzata o sollecitazioni non richieste.

Vendita di Videogiochi

La vendita o lo scambio di videogiochi contraffatti, non originali o di dubbia provenienza è vietata.

Diritti sulle Riproduzioni

Gli utenti mantengono la titolarità dei diritti sulle Riproduzioni (video, fotografie, audio, ecc.) pubblicate. Tuttavia, concedono a La casa dei VIDEOGAMES una licenza non esclusiva, gratuita, perpetua e trasferibile per utilizzare, riprodurre, modificare, e pubblicare le Riproduzioni.

L'utente garantisce di avere i diritti necessari per pubblicare le Riproduzioni e manleva La casa dei VIDEOGAMES da qualsiasi pretesa di terzi.

Registrazione e Dati dell’Utenza

L'utente deve fornire dati anagrafici veritieri al momento della registrazione. L'uso di indirizzi email temporanei o alias non è consentito. La mancata osservanza di questa norma potrebbe comportare la non fornitura di alcuni servizi di assistenza.

Responsabilità dell'Utenza

L'utente è esclusivamente responsabile dell'uso del Servizio e dei contenuti pubblicati. È garante della liceità e correttezza degli annunci.

L'utente garantisce la disponibilità e la titolarità dei beni o servizi oggetto delle inserzioni e si impegna a manlevare La casa dei VIDEOGAMES da qualsiasi danno derivante da contestazioni di terzi.

Condotta dell'Utenza

L'utente si impegna a utilizzare il Servizio solo per finalità lecite, utilizzando un linguaggio consono e rispettando le normative vigenti.

È vietato l'uso del Servizio per pubblicare contenuti illeciti, volgari, calunniosi o lesivi dei diritti altrui.

Limitazioni e Divieti

È vietato l'uso di robot, spider, scraper o strumenti automatici per estrapolare dati dal sito.

La casa dei VIDEOGAMES non garantisce la completezza o la correttezza delle inserzioni, né la qualità dei risultati ottenuti tramite il Servizio.

Modifiche al Servizio

La casa dei VIDEOGAMES si riserva il diritto di modificare, sospendere o interrompere il Servizio in qualsiasi momento, senza preavviso.

Responsabilità per Truffe

La casa dei VIDEOGAMES non si assume responsabilità per truffe o false dichiarazioni fatte dagli utenti.

Modifiche ai Termini e Condizioni

Le presenti condizioni potrebbero essere modificate. In caso di modifiche sostanziali, La casa dei VIDEOGAMES informerà gli utenti tramite pubblicazione sul sito o tramite altri mezzi di comunicazione.